Pane e Pizza

Sfornati ogni giorni per voi

A lievitazione naturale

Pane fatto secondo tradizione. Profumo e gusto ineguagliabile, realizzato con un mix di farine (biologica e tipo “2”) che insieme gli donano sapore, alta digeribilità e indubbi vantaggi nutrizionali. Un pane dalla lunga conservazione, dalla mollica densa, solitamente consumato non fresco.

Pane sciapo

Il "Pane sciocco" o "pane senza sale" è un tipico pane del centro Italia, eseguito secondo ricetta della tradizione casareccia. Un pane leggero, molto digeribile, ideale per far emergere sapori e condimenti robusti.

Baguettina biologica

Prodotto con lo stesso impasto della lievitazione naturale, la baguettina biologica viene panificata con l'aiuto di lievito. Rustica e grezza. Ottima con farcitura tradizionale. Realizzata nel formato da 150 gr.

Pane al latte

Deliziosi lievitati di pane soffice. Latte intero e farina “0” per una miscela che li rende morbidi e saporiti al palato. Garantiscono lunga morbidezza, ideali per farciture dolci e salate.

Pane ai cereali

Fatto con farina di cereali misti. Un pane internazionale, un sapore nuovo dagli indubbi vantaggi per chi soffre di glicemia. Ricco di semi che beneficiano l'organismo.

Scrocchierella

Acqua, olio e farina per una pizza fina, leggera e croccante. Ricetta romana perfetta che soddisfa tutti i palati. Anche quelli più esigenti. Prodotto doc del Forno Marchetti.

Pizze della tradizione

La "rossa", buona come quando eravamo bambini. Fragrante e leggera. La "bianca" tipica romana, soffice e croccante. E le pizze farcite. Ricche. Gustose. Semplici. Da provare con melanzane e zucchine.

Pani in cassetta

Bianco. Segale. Cereali. Il pane in cassetta è ideale per toast, sandwich e tramezzini. Con poco lievito, garantiscono alta digeribilità e conservabilità, risultando salutari per l'organismo.