Dolci

Della tradizione

Crostate

Uova, zucchero e farina. Un dolce semplice dalla frolla morbida e fragrante. Gustosa come quella di nonna, da farcire con Albicocca, Mora, Fragola, Visciole.

Ciambelloni

Uova, latte, zucchero, burro e farina. Un dolce rustico e gustoso, realizzato con ingredienti semplici e genuini. Ideale per la colazione e per la merenda.

Tozzetti

Mandorle, zucchero e un pizzico di cannella. Dolce tipico romano dal sapore semplice.Perfetto dessert accompagnato da tè€ o Vin Santo.

Ciambelline al vino

Un biscotto a base di olio, farina, zucchero e vino rosso che conferisce all'impasto una leggerezza unica. Delicati, friabili e dal sapore rustico, ideali dolcetti di fine pasto.

Rose del deserto

Frolla, uvetta, cereali e una spolverata di zucchero a velo. Un bocconcino nutriente. Morbido dentro e croccante fuori. Ideale per la colazione e la merenda.

Dolci di frutta secca

Ricette antiche, come quel del pan giallo marchigiano fino ai biscotti della tradizione ebraico romana, arricchiti di frutta secca e candita.

Dolci delle feste

Panettone, colomba e pizza di pasqua. L'arte dei primi pasticceri "contadini" a cui ci ispiriamo da sempre nei nostri prodotti delle feste. Tradizione e contaminazione.

Castagnaccio

Farina di castagne, uvetta, olio. Dolce autunnale dal sapore antico. Un piatto "povero", diffuso un tempo nelle zone appenniniche dove le castagne erano alla base dell'alimentazione delle popolazioni contadine.